LE FREYAS

Figlie dell’amore, della guerra, della passione, della magia, della trasformazione, dei cieli, del fuoco, della conoscenza e della terra.

Figlie, sorelle e guerriere che imbracciate armi di oro rosa, armi leggere come piume di falco, ma potenti come i misteri stessi del wyrd e dell’eterno ciclo.

Noi sappiamo che l’equilibrio è nella giustizia, che questa è nella verità e che la verità è nell’Amore…che la verità va scavata, trovata, difesa e protetta.

A noi che sappiamo che nulla è semplice, che ogni battaglia presuppone dei caduti e che il dolore è solo una superficie: la patina una volta tirata via lascia che l’armonia si mostri e con essa la pace, l’abbondanza, la giustizia, la verità e la bellezza dell’Amore Universale.

A noi che abbiamo compreso che essere crisalidi è uno passaggio naturale per essere farfalle e che nessun bozzolo si distrugge senza un atto deciso.

A noi che abbiamo capito che le armi d’amore provocano dolore provocano dolore solo quando colpiscono emozioni avversarie e che ogni nuova vita nasce dalla distruzione di una vecchia.

Signora dei Mondi, che dell’amore fai la tua più grande arma e mai ti risparmi nell’utilizzarla, noi nella la tua essenza e verità, sentiamo rimbombare ogni nostro battito e troviamo il profondo senso del nostro essere, del nostro esistere…